Descrizione Progetto
La fleboterapia rigenerativa tridimensionale, è una metodica iniettiva non obliterativa (non chiude il vaso) che agisce sui vasi del circolo perforante e superficiale. E’ una “cura” della malattia varicosa che rinforza la parete delle vene, restringe il lume, ripristina la funzione valvolare e fa scomparire alla vista tutti i vasi visibili: vene varicose, venule e teleangectasie capillari.
E’ proprio per questi risultati che viene usato il termine “rigenerazione” perché si realizza il ripristino della struttura vascolare alterata e della funzione dovuta all’indebolimento della parete delle vene perforanti e dalla conseguente incontinenza valvolare.
Per rinforzare la parete, ridurre il calibro delle vene e ripristinare la continenza valvolare si inietta in tutti i vasi visibili ad occhio nudo e con il transilluminatore, una soluzione sclerosante a concentrazione non obliterativa in quantità sufficiente a raggiungere le vene perforanti, così da ottenere un buon risultato funzionale ed estetico, pur rispettando l’anatomia e la fisiologia del circolo.
Prenota gratuitamente una visita di valutazione
Selezionate il giorno libero desiderato e inserite i vostri dati. Verrete richiamati per conferma
Nel caso nelle date da te prescelte non avessimo disponibilità contattaci al Tel.0415020875 o inviaci una email a info@salusmedicatrinity.it in modo che un nostro operatore possa trovare il modo di accontentarti