Descrizione Progetto

ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

L’ortopedia è quel ramo della medicina che si occupa di prevenire e curare le alterazioni dell’apparato locomotore, congenite o acquisite, sia esse patologiche che traumatiche.
La terapia ortopedica ha avuto un enorme sviluppo negli ultimi anni e grazie alle nuove tecnologie applicate a materiali innovativi ha permesso di proporre al paziente una serie di soluzioni un tempo impensabili.
Prevenzione, diagnostica e traumatologia, sono gli ambiti che maggiormente interessano l’ortopedia.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per valutare ogni vostra esigenza e proporre la soluzione più adatta alle vostre necessità.

Il dott. Marco Pavan, chirurgo ortopedico, è specialista nella chirurgia protesica mini-invasiva di anca e di ginocchio, nella chirurgia artroscopica di ginocchio.

Attualmente lavora presso la Casa di cura Giovanni XXIII di Monastier, struttura all’avanguardia in ambito ortopedico, all’interno dell’equipe di chirurgia protesica del dott. Callea e dell’equipe di chirurgia artroscopica di ginocchio del dott. Fattori.

Molto attivo nell’ambito medicina rigenerativa: esegue infiltrazioni con PRP a livello intra-articolare e tendineo per rigenerare i tessuti danneggiati.

In ambito sportivo ha ricoperto il ruolo di ortopedico del settore giovanile del Venezia Calcio nella stagione 2018/19 e negli anni precedenti è stato ortopedico di riferimento di molte società sportive dilettantistiche di calcio, rugby e basket.

Dott. Marco Pavan
Dott. Marco PavanMedico Chirurgo
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Specialista nella chirurgia protesica mini-invasiva di anca e di ginocchio
Nell’ambito medicina rigenerativa: esegue infiltrazioni con PRP a livello intra-articolare e tendineo

Chiamaci!
il nostro personale sarà felice di fissarti un appuntamento il prima possible

041.50.20.875