Descrizione Progetto
L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali della pelle dell’uomo. Ha il compito di mantenere un’adeguata idratazione, turgidità, plasticità e viscosità, della pelle poiché ingloba un notevole numero di molecole d’acqua. Se vi è una carenza di acido ialuronico si ha comparsa di rughe ed inestetismi vari. Con il passare degli anni la concentrazione di acido ialuronico nei tessuti del corpo tende naturalmente a diminuire. Ecco che a risolvere o comunque a migliorare la situazione, in medicina estetica, esiste il filler con acido ialuronico, ovvero iniezioni di tale sostanza al fine di prevenire l’invecchiamento cutaneo e di riempire le rughe o i solchi che si sono formati con il passare degli anni.
Indicazioni terapeutiche
- Rughe sottili del viso
- Solchi naso-labiali
- Rughe della bocca
- Plasmare contorno di viso e zigomi
- Aumento e/ rimodellamento di labbra sottili
I risultati finali dipendono dalla situazione di partenza della paziente, e comunque si possono in seguito eseguire dei ritocchi, ed il risultato non essendo definitivo, può essere modificato nel corso del tempo (il filler è riassorbibile). Essendo l’acido ialuronico una sostanza naturale che è già presente nel nostro organismo, una volta iniettato viene lentamente ma progressivamente riassorbito dall’organismo nel corso di alcuni mesi, la durata dei risultati comunque varia da paziente a paziente.
Prenota gratuitamente una visita di valutazione
Selezionate il giorno libero desiderato e inserite i vostri dati. Verrete richiamati per conferma
Nel caso nelle date da te prescelte non avessimo disponibilità contattaci al Tel.0415020875 o inviaci una email a info@salusmedicatrinity.it in modo che un nostro operatore possa trovare il modo di accontentarti