

Sottoscrivi Il Nostro Pacchetto Di Terapie Contro Gli Inestetismi
Risparmia Rispetto All’ Acquisto dei Singoli Trattamenti
Sfrutta l’azione combinata della Carbossiterapia e della Pressoterapia Medica per ottenere il massimo risultato contro gli inestetismi; sottoscrivi il nostro pacchetto di sedute combinate per un concreto risparmio ed un programma terapeutico strutturato.
Carbossiterapia
E’ una tecnica, ampiamente diffusa in medicina, che consiste nella somministrazione per via sottocutanea di una certa quantità di anidride carbonica allo stato gassoso. L’anidride carbonica somministrata è una sostanza naturale, non pericolosa, atossica a basse concentrazioni e anallergica.
I disturbi che possono essere trattati – o alleviati – mediante l’uso di questa tecnica sono molteplici e comprendono sia vere e proprie patologie che inestetismi di vario tipo (cellulite, segni del tempo, ecc.).
Più nel dettaglio, la carbossiterapia si rivela utile nel trattamento di:
- Insufficienze venose e linfatiche;
- Disturbi caratterizzati da un’alterazione della microcircolazione;
- Psoriasi;
- Invecchiamento cutaneo (come trattamento coadiuvante);
- Cellulite e adiposità localizzate;
- Smagliature IN PARTICOLARE QUELLE ROSSE degli adolescenti
- Alopecia;
- Fenomeno di Raynaud, geloni
Pressoterapia Medica
E’ un trattamento medico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e linfatico. Tale miglioramento coadiuva i naturali processi di eliminazione, dal corpo, delle sostanze tossiche circolanti nell’organismo.
Viene descritta anche come una tecnica di drenaggio linfatico (o linfodrenaggio) che ha lo scopo di ridurre la ritenzione idrica e favorire il flusso della linfa all’interno dei suoi vasi, evitando così il ristagno in alcune zone del corpo (in genere le estremità).
Trova diversi impieghi:
- nel combattere gli inestetismi della cellulite;
- nel ridurre la ritenzione idrica da linfedema (causa di dolore e gonfiore, il linfedema può essere congenito oppure acquisito nel corso della vita. Tra le cause di linfedema acquisito, rientrano le operazione chirurgiche (linfedema post-chirurgico).
- nel ridefinire alcune parti del corpo (solitamente le gambe);
- nell’incentivare l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo;
- nel favorire lo snellimento di alcune parti del corpo (in questo caso, è fondamentale anche un’adeguata attività fisica).
Chiamaci!
il nostro personale sarà felice di fissarti un appuntamento il prima possible
041.50.20.875
